La linea guida che ha ispirato i soci fondatori della Concessionaria è molto semplice: trattare i clienti come vorremmo essere trattati noi stessi.

Fin dall’inizio la ricerca della sede è stata guidata da questo spirito. Un luogo accogliente che permettesse ai clienti di passare delle piacevoli ore di relax sia all’interno della Concessionaria sia all’esterno. Cosa c’è di meglio di una magnifica sede, ricavata in una cascina ristrutturata del 1500, immersa nel verde di un Country Club con piscine, campi da tennis, calcetto, palestra, bar, ristoranti e, non meno importante, un ampio parcheggio per le vostre auto e moto ?

In concessionaria, il titolare ed il suo staff, sono sempre presenti e disponibili. Sarà un piacere aiutarvi nella scelta della vostra Harley, nuova o usata, che, con l’accessorio e l’abbigliamento Harley-Davidson adatto, più si avvicini al vostro desiderio. Sappiamo benissimo che scegliere una Harley non è facile. Prima di essere concessionari siamo stati clienti. L'idea di metterci nei panni dei clienti, che ci ha ispirato fin dal giorno in cui abbiamo deciso che avremmo aperto una concessionaria ufficiale Harley-Davidson, è la stessa che ci guida ogni giorno.

Venite a trovarci, troverete un' atmosfera che vi farà venire voglia di tornare.