Torna alle news

Battle of the King 2017

24/1/2017

In vendita da oggi !

Nel mondo dei motori, gli americani si sono sempre contraddistinti per la preparazione di Racing car partendo da modelli di serie rispettando il più possibile il disegno originale e mantenendo un basso profilo fedeli al detto“you can’t judge a book by its cover”* molto utile nelle Street Racing. Come non ricordare le iconiche Camaro SS, Ford Mustang Shelby o Chrysler SRT, automobili all’apparenza di serie ma che all’occorrenza erano in grado di mostrare i muscoli… E che muscoli !

Abbiamo deciso di applicare lo stesso concetto alla Harley-Davidson Roadster. La moto, con il superbo avantreno di serie ed il brillante motore 1200, si presta molto bene ad una preparazione Racing senza doverne necessariamente stravolgere l’eccellente progetto originale.

Da questi presupporti nasce la RS1200. RS come Roadster oppure, come preferiamo noi, “Racing in the Street”*.

Pedane arretrate, scarichi Racing, filtro aria a cono, Stage 1, cupolino anteriore, serbatoio ergonomico e semi manubri per una posizione di guida più dinamica, la rendono una moto estremamente piacevole da guidare sia in strada sia in pista. Elegante, grintosa ma non vistosa, si può sicuramente definire una cattiva in incognito.

Altri Articoli
30/8/2017

Open Day ! 7-8 Ottobre

Presentazione e test drive moto modelli 2018. E molto altro !