Torna alle news

Novità 2019

29/8/2018

HARLEY-DAVIDSON® MANTIENE LE PROMESSE E FA LE COSE IN GRANDE PER IL 2019

Un fiero Power Cruiser, gamme Touring, Trike e CVO aggiornate e un nuovissimo sistema di infotainment sono i punti salienti di un ampio ventaglio di novità che interessano tutta la gamma

  • Il nuovo FXDR™ 114 unisce lo stile delle gare dragcon la potenza del motore MilwaukeeEight 114ci
  • Il motore Milwaukee-Eight 114ci va ad equipaggiare alcuni modelli Touring selezionati
  • Nuovo, sofisticato pacchetto handling per i Trike, che acquisiscono anche il motore Milwaukee-Eight 114ci
  • Il nuovissimo sistema di infotainment, più veloce ed efficiente, ora include Apple CarPlay
  • La gamma CVO si arricchisce di nuove, stupefacenti colorazioni e di un sistema audio premium
  • Catalogo Genuine Motor Accessories aggiornato per rispondere alle esigenze di personalizzazione dei nuovi modelli, in aggiunta alla gamma di abbigliamento in stile Touring/Urban della nuova linea FXRG®

Le prestazioni esplicite del nuovo FXDR™ 114 indicano la strada che seguiranno tutti nuovi prodotti 2019 di Harley-Davidson: moto, accessori e abbigliamento che trasmettono uno stile fresco e dinamico, prestazioni emozionanti e tecnologia avanzata. Meno di un mese dopo aver annunciato i piani per i prodotti futuri in segmenti completamente nuovi per il marchio, e parallelamente all’impegno a proseguire la tradizione dei modelli Cruiser e Touring, la Motor Company lancia una serie di nuovi prodotti con l’obiettivo di continuare a ispirare gli appassionati di tutto il mondo, dando loro motivi per provare l’eccitazione di guida che una moto Harley-Davidson sa trasmettere.

Heather Malenshek, Vice-President Marketing Harley-Davidson, spiega: “L’innovazione HarleyDavidson è infusa in ogni aspetto dei nuovi prodotti che offriremo nel 2019. L’innovazione nel design, l’innovazione in termini di tecnologia e l’innovazione nelle prestazioni ispireranno gli appassionati di Harley-Davidson, e con loro una nuova generazione di motociclisti, a condividere la libertà totale che è espressione dell’andare in moto.”

NUOVO FXDR® 114 MY19

Il nuovo FXDR™ 114 è un’irriducibile cruiser tutto muscoli che porta un inedito livello di prestazioni nella gamma Harley-Davidson. Il nuovo FXDR 114 combina l’inarrestabile potenza del motore Milwaukee-Eight® 114 con l’uso abbondante di materiali leggeri come alluminio ed elementi in composito al fine di ridurre il peso.
In tal senso, da notare il nuovo forcellone in alluminio, il contro-telaio in alluminio, le ruote in lega leggera e i parafanghi in composito, per amplificare il più possibile l’agilità, la maneggevolezza e le prestazioni.

Il nuovo FXDR 114 è equipaggiato con il motore più potente offerto sul telaio Softail, un VTwin Milwaukee-Eight da 114 pollici cubici capace di erogare fino 119 ft-lb di coppia a 3.500 giri (specifiche per il mercato USA). Il possente – e rigido – telaio Softail e le sospensioni di elevata qualità sono in grado di gratificare i motociclisti dalla guida più decisa grazie a un’agilità esaltante che trova il terreno ideale sia sulle strade aperte ricche di curve sia nel congestionato traffico cittadino. Il nuovo FXDR 114 offre un angolo di piega maggiore rispetto agli altri modelli Softail.

Visivamente, il nuovo FXDR 114 trasmette in modo chiaro la propria vocazione per le prestazioni grazie al design ispirato alle gare drag– dal cupolino sagomato alla coda tronca fino alla sella monoposto. Il parafango posteriore è sagomato per abbracciare il massiccio pneumatico da 240mm e si muove solidale con esso accompagnandolo lungo l’intera escursione della sospensione, al punto da diventare praticamente invisibile con la moto in movimento. (Vedere il comunicato specifico per tutti i dettagli sul nuovo modello FXDR 114).

GAMMA TOURING E TRIKE 2019

Harley-Davidson continua ad aggiornare i propri modelli Touring e Trike con tecnologia che migliora le prestazioni, la funzionalità e lo stile.

Nuovo sistema di infotainment

Il nuovo sistema di infotainment Boom! Box™ GTS installato su alcuni modelli Harley-Davidson Touring e Trike offre il moderno look e la funzionalità propri dei più recenti dispositivi mobile e tablet, con insieme la solidità e le funzionalità specifiche necessarie per l’utilizzo in moto. Da segnalare la compatibilità con Apple CarPlay (quando si utilizza un microfono con gli auricolari opzionali Harley-Davidson®Genuine Motor Accessories) e l’attivazione vocale senza bisogno di toccare i comandi.

Sofisticato pacchetto per la maneggevolezza della gamma Trike

Il nuovissimo sistema elettronico di controllo della dinamica Reflex Linked Brake studiato per i modelli a tre ruote Harley-Davidson Tri-Glide Ultra e Freewheeler 2019 incorpora i dispositivi Antilock Braking System (ABS) di antibloccaggio dei freni, Traction Control System (TCS) di controllo di trazione e Drag-Torque Slip Control System (DSCS) di gestione della coppia, il tutto completato con la frenata combinata anteriore e posteriore. Tutte queste funzioni concorrono a creare la massima tranquillità e fiducia nel mezzo in chi guida.

La tecnologia delle nuovissime sospensioni di elevata qualità della gamma Touring conferisce ai modelli Harley-Davidson Tri-Glide Ultra e Freewheeler 2019 un significativo miglioramento in termini di confort e facilità di regolazione del precarico della molla.

Motore Milwaukee-Eight 114ci

Alcuni modelli selezionati Harley-Davidson Touring e Trike 2019 saranno spinti dal motore Milwaukee-Eight 114. Grazie ai suoi 114 pollici cubici, l’unità Milwaukee-Eight 114 vanta la cilindrata maggiore offerta da Harley-Davidson su moto di larga produzione di serie (esclusi quindi i modelli CVO) e regala accelerazioni brucianti e prestazioni mozzafiato.

GAMMA CVO LIMITED EDITION 2019

Tre modelli Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ (CVO) 2019 a tiratura limitata offrono colorazioni e finiture da far girare la testa, tecnologia avanzata, componenti esclusivi e un’attenzione assoluta ai dettagli. Il motore Milwaukee-Eight® 117 ad alte prestazioni è montato in esclusiva sui modelli CVO mentre il nuovo sistema di infotainment Boom!™ Box GTS è di serie su ciascuno dei modelli CVO™ 2019.

CVO™ Limited 2019

Per i motociclisti che vogliono avere tutto – prestigio, prestazioni, dotazioni e stile. Il modello CVO Limited offre il meglio in termini di confort e lusso per il viaggio sulle lunghe distanze.

CVO™ Street Glide® 2019

Una custom-bagger estrema con prestazioni da hot-rod e un sistema audio di qualità sconvolgente.

CVO™ Road Glide® 2019

Uno stile inconfondibile e minaccioso combinato con il confort che serve sulle lunghe distanze: ecco una moto da viaggio ad alte prestazioni, pronta per le strade senza fine o per un’uscita fino a tarda note.

CATALOGO ACCESSORI GENUINE 2019

Gli accessori Harley-Davidson® Genuine vengono sviluppati parallelamente al lancio delle nuove moto per assicurare che tutte le opzioni di personalizzazioni offerte garantiscano un montaggio perfetto e finiture impeccabili, oltre a rispettare gli standard più elevati del costruttore. Nelle concessionarie ufficiali della rete Harley-Davidson® operano i migliori esperti di customizzazione, in grado di consigliare al meglio i clienti circa le proposte Harley-Davidson® Genuine Motor Parts & Accessories e di installare correttamente le parti o gli accessori scelti.

In evidenza per il 2019:

Il faro anteriore 7-inch Daymaker® Adaptive LED che utilizza sensori brevettati ed elettronica integrata per determinare l’angolo di inclinazione della moto e proietta automaticamente luce aggiuntiva nelle curve per illuminare parti della strada che rischiano altrimenti di rimanere nell’oscurità con l’uso dei fari a LED convenzionali.

La nuova Dominion™ Collection offre la possibilità esclusiva di personalizzare componenti accessorie su base individuale, per una gamma virtualmente infinita di opzioni di customizzazione. Questa collezione è offerta nei colori base nero lucido anodizzato e con verniciatura a polvere di bronzo e propone parti e finiture intercambiabili in nero satinato, verniciate a polvere di bronzo, in arancione satinato anodizzato o alluminio satinato, che possono essere aggiunte in qualsiasi combinazione. Questa collezione di accessori alto di gamma accentua uno stile audace ispirato alle alte prestazioni.

Le evoluzioni Screamin' Eagle® Stage Upgrades per aumentare le prestazioni del motore sono definite per generare incrementi specifici di coppia e di potenza eliminando tutti i rischi legati alle modifiche che si apportano altrimenti ai propulsori per aumentarne le prestazioni. Il nuovo scarico Screamin’ Eagle® da 4,5 pollici per il modello Harley-Davidson Sport Glide® si abbina alle evoluzioni Screamin’ Eagle® Stage I fino a Stage IV. I nuovi inserti Screamin’ Eagle® per il motoreMilwaukee-Eight annunciano cosa c’è “sotto la pelle” con un emblema metallico marcato 107, 114 o 117 a seconda della cilindrata e che indica il livello di evoluzione.

NUOVA COLLEZIONE FXRG®

Vai in moto quando vuoi e dove vuoi. La nuova collezioneFXRG® è stata creata per motociclisti appassionati che chiedono un equipaggiamento completo per la guida, con una combinazione di design testato direttamente sulla strada per un confort di guida personalizzabile dalla testa ai piedi e versatilità in ogni contesto di guida.

FXRG per la guida sulle strade aperte - Touring

Usando tecnologie e materiali innovativi, che includono un rivestimento interno Coolcore® per l’assorbimento dell’umidità ed elementi stretch in Cordura® per una migliore vestibilità e massimo confort, le nuove giacche impermeabili Triple Vent System della linea FXRG® (per uomo e donna, in pelle o tessuto) offrono il giusto livello di confort in tutte le situazioni e in ogni stagione. Queste giacche possono essere abbinate con i nuovi copri-pantaloni impermeabili della linea FXRG®. Dato che chi viaggia in moto ha bisogno di poter aggiungere o togliere strati di abbigliamento a seconda delle necessità, la nuova collezione FXRG® presenta soluzioni con strati di base e uno strato intermedio isolato disegnati specificamente per le esigenze di chi va in moto.

FXRG per la guida in città - Urban

Il contesto di guida urbano richiede capi di abbigliamento che sappiano fornire protezione, confort e mobilità. Le nuove giacche in pelle Gratify e Men’s della linea FXRG® dalla vestibilitàslimuniscono stile contemporaneo con reali caratteristiche di protezione e di confort, che comprendono un rivestimento interno Coolcore® per l’assorbimento dell’umidità, materiali stretch per una migliore indossabilità, protezioni amovibili in materiali leggeri certificati CE e aperture studiate per far uscire il calore corporeo in eccesso. Queste nuove giacche possono essere abbinate ai nuovi pantaloni jeans denim anti abrasione FXRG® Armalith®.

La collezione FXRG comprende tre nuovi caschi FXRG e guanti impermeabili FXRG Dual Chamber Gauntlet.

Altri Articoli
14/9/2018

Open Day ! 6-7 Ottobre

Presentazione e test drive moto modelli 2019. E molto altro !